Per dipendenti e pensionati

Cessione del quinto

I prestiti con cessione del quinto sono il canale di accesso al credito preferito dai correntisti italiani, perché consentono di ottenere delle disponibilità liquide in modo veloce e sicuro. I soggetti coinvolti nella cessione del quinto sono tre: la banca finanziatrice, il privato beneficiario del prestito e il datore di lavoro (o l’ente pensionistico) che gli eroga la mensilità dello stipendio (o della pensione). Il funzionamento di questa tipologia di prestiti è analogo a quello delle erogazioni di credito ordinarie, ma vi sono due importanti particolarità: non è necessario presentare garanzie (né reali né personali) oltre a quella rappresentata dalla quinta parte dello stipendio (o della pensione); il rimborso della rata mensile avviene per mezzo di una trattenuta operata direttamente dal datore di lavoro (o dall’ente pensionistico).

Per ottenere un preventivo veloce e gratuito sul prestito con cessione del quinto, è sufficiente compilare il form posto qui a fianco.

Cessione del Quinto

Richiedi un preventivo Gratis













Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy

Sei interessato ad una richiesta di finanziamento?

Scegli tra le diverse tipologie disponibili e richiedi un preventivo gratis!

Cessione del Quinto

Per dipendenti e pensionati

SCOPRI
Finanziamenti Auto

Per l'acquisto di auto nuove o usate

SCOPRI
Finanziamenti Casa

Acquista un immobile o ristruttura con un finanziamento

SCOPRI
Prestiti Impresa

A supporto della crescita della tua impresa

SCOPRI
Prestiti Personali

Realizzare i tuoi sogni oggi è possibile

SCOPRI

Tutte le nostre news

Ultimo aggiornamento:martedì, 20 agosto 2019