Per dipendenti e pensionati

Cessione del quinto

I prestiti con cessione del quinto sono il canale di accesso al credito preferito dai correntisti italiani, perché consentono di ottenere delle disponibilità liquide in modo veloce e sicuro. I soggetti coinvolti nella cessione del quinto sono tre: la banca finanziatrice, il privato beneficiario del prestito e il datore di lavoro (o l’ente pensionistico) che gli eroga la mensilità dello stipendio (o della pensione). Il funzionamento di questa tipologia di prestiti è analogo a quello delle erogazioni di credito ordinarie, ma vi sono due importanti particolarità: non è necessario presentare garanzie (né reali né personali) oltre a quella rappresentata dalla quinta parte dello stipendio (o della pensione); il rimborso della rata mensile avviene per mezzo di una trattenuta operata direttamente dal datore di lavoro (o dall’ente pensionistico).

Per ottenere offerte promozionali dai nostri partner sul prestito con cessione del quinto, è sufficiente compilare il form posto qui a fianco.

Cessione del Quinto

Ricevi le offerte promozionali dai nostri partner













Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy

Sei interessato ad una richiesta di finanziamento?

Scegli tra le diverse tipologie disponibili e richiedi un preventivo gratis!

Cessione del Quinto

Per dipendenti e pensionati

SCOPRI
Finanziamenti Auto

Per l'acquisto di auto nuove o usate

SCOPRI
Finanziamenti Casa

Acquista un immobile o ristruttura con un finanziamento

SCOPRI
Prestiti Impresa

A supporto della crescita della tua impresa

SCOPRI
Prestiti Personali

Realizzare i tuoi sogni oggi è possibile

SCOPRI

Tutte le nostre news

Ultimo aggiornamento:sabato, 24 ottobre 2020